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ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI ESTERO 
per importante azienda cliente. 
La risorsa ideale sarà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti e si occuperà delle seguenti attività: Valutazione e gestione dei fornitori, con monitoraggio continuo delle performance; 
Gestione delle pratiche import/export e delle procedure doganali; 
Negoziazione dei prezzi di produzione con fornitori nazionali e internazionali; 
Analisi e confronto delle offerte commerciali, finalizzati alla selezione delle soluzioni più vantaggiose; 
Controllo delletempistiche e verifica della conformità della produzione rispetto agli standard richiesti; 
Organizzazione e gestione delle spedizioni, sia navali che aeree, in coordinamento con spedizionieri e partner logistici. 
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore, preferibilmente in Ragioneria o discipline affini; 
Esperienza pregressa in un ruolo analogo; 
Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; 
Ottima padronanza degli strumenti informatici più comuni (pacchetto Office, gestionali, ecc.). 
Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, affidabilità, precisione e un robusto senso di responsabilità. 
Luogo di lavoro: 
Zona limitrofa a S.Donà di Piave (VE) Orari di lavoro: full time, con orario a giornata /. 
Si offre: 
inserimento diretto in azienda. RAL e inquadramento saranno valutati in base al livello di esperienza pregressa. 
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione .