Specialista del Servizio Post-Vendita
In Manpower selezioniamo un/a Specialista del Servizio Post-Vendita per un'notevole azienda metalmeccanica.
La figura selezionata avrà la responsabilità di gestire in modo strutturato il sistema di ticketing e di migliorare l'efficienza del servizio post-vendita, garantendo tracciabilità, ordine e qualità nella comunicazione con clienti e tecnici.
Mansioni:
- Monitorare e gestire l'intero ciclo dei ticket: apertura, assegnazione, chiusura;
- Implementare procedure e linee guida per l'utilizzo corretto del sistema di ticketing;
- Comunicare in modo efficace con clienti e tecnici, garantendo ordine e tracciabilità;
- Ridurre i contatti diretti non tracciati, migliorando la qualità del servizio e tutelando la redditività aziendale;
- Collaborare con le funzioni aziendali per la risoluzione tempestiva delle problematiche post-vendita;
- Contribuire al miglioramento continuo del servizio attraverso analisi e ottimizzazione dei flussi.
Requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese e francese;
- Esperienza nella gestione strutturata di sistemi di ticketing e del servizio post-vendita;
- Capacità di problem solving, analisi e gestione dei processi;
- Otte doti comunicative e relazionali;
- Attitudine al lavoro in team e alla definizione di procedure operative;
- Orientamento al miglioramento dell'efficienza e alla qualità del servizio.
Si offre:
- Inserimento diretto in azienda;
- Mensa aziendale interna;
- Orario di lavoro: 8:00 – 13:00 / 14:00 – 17.00;
- Luogo di lavoro: provincia di Vicenza.
📌 Amministratore del Servizio Clienti
🏢 beBeeServiziopostvendita
📍 Schio