Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service

San Daniele del Friuli
Pubblicato il 21 luglio
Descrizione

Per il nostro cliente, azienda multinazionale operante nel settore industriale, siamo alla ricerca di un ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE

La risorsa, inserita all'interno di un team strutturato si occuperà delle attività di vendita e di promozione dei prodotti sui clienti assegnati per area geografica, percependo le sue necessità, proponendo soluzioni innovative, anticipando la risoluzione di eventuali problemi e gestendo costantemente la relazione con lui.


AREE DI RESPONSABILITÀ:
Ha la responsabilità di:
1. Tenere costantemente il contatto con i clienti a lui assegnati, coordinandosi con l’area manager;
2. Utilizzare i sistemi informatici per l’inserimento degli ordini (conoscenza SAP preferenziale);
3. Verificare la coerenza dei prezzi negli ordini di vendita;
4. Negoziare e verificare i tempi di consegna degli ordini coordinandosi con la Pianificazione e con i clienti stessi;
5. Verificare la coerenza della documentazione collegata ai prodotti, ordini e consegne e conseguente invio al cliente;
6. Inserire a sistema le segnalazioni di non conformità/reclami dei clienti, coordinandosi con il reparto qualità per la gestione;

COMPETENZE:
7. Utilizzare i sistemi informatici per svolgere la propria attività;
8. Sostenere un percorso formativo costante per l’implementazione delle tecniche di vendita;
9. Frequentare corsi interni all’azienda di specializzazione per l’approfondimento della conoscenza dei materiali;
10. Analizzare il portafoglio ordini assegnato;
11. Riferire al Supply Chain Manager sulle attività svolte e segnalare eventuali criticità per le quali è richiesto un suo intervento diretto;

REQUISITI MINIMI:
12. Diploma di scuola superiore o Diploma di laurea in discipline organizzative/economiche/linguistiche;
13. Esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga in azienda certificata secondo standard ISO;
14. Ottima conoscenza lingua inglese;
15. Ottima conoscenza lingua spagnola;
16. Ottime capacità di reporting;
17. Ottime conoscenze informatiche del pacchetto Office (MS Excel, Word, Power Point).
Vedi riferimento all'annuncio

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Team leader pradamano dettagli lavoro | mediamarktsaturn retail group
Tavagnacco
MediaMarktSaturn Plattform Services GmbH
Team leader
Offerta simile
Team leader pradamano
Tavagnacco
Team leader
Offerte simili
Lavoro San Daniele del Friuli
Lavoro Provincia di Udine
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Customer Service

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva