E-work, Sede di Trento, per struttura alberghiera nostra cliente, siamo alla ricerca di una figura da inserire con il ruolo di Receptionist / Segretaria d'Albergo con esperienza nelle attività di front office e back office. Sede di lavoro: San Martino di Castrozza (TN). Periodo di lavoro: da subito fino a fine settembre 2025, con possibilità di prolungamento del contratto Mansioni principali: - accoglienza clienti e gestione check-in/check-out; - gestione delle prenotazioni e delle comunicazioni con gli ospiti; - supporto alle attività di segreteria generale e back office; - utilizzo di gestionali alberghieri (non richiesto software specifico, ma è preferibile dimestichezza generale). Requisiti richiesti - esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in ambito alberghiero; - buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali; - ottime doti relazionali e comunicative; - flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni; - disponibilità al lavoro anche nei weekend e festivi (1 giorno di riposo settimanale, non fisso). Tipologia contrattuale - contratto a tempo determinato; - orario: full time 40 ore settimanali; - retribuzione mensile: circa 1.700€ lordi, TFR incluso e liquidato a fine rapporto; - vitto e alloggio disponibili (camera non singola). Possibilità di proroga del contratto in base alle esigenze della struttura. Se sei interessato/a, candidati subito a questo annunci oppure invia il tuo CV aggiornato a welcome.trento@eworkspa.it #ework L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato