Hai esperienza come Addetto Ufficio Acquisti?
Randstad Italia, filiale di Gemona del Friuli per importante azienda del territorio operante in ambito metalmeccanico cerca un
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Sede di lavoro: Artegna
Orario di lavoro: tempo pieno a giornata
Tipologia contrattuale: scopo assunzione
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
1 anno
Possiedi queste caratteristiche?
- esperienza nello stesso ruolo in realtà metalmeccaniche;
- conoscenza approfondita dei materiali metalmeccanici;
- buona padronanza di Excel;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- ottime capacità organizzative, eccellenti capacità analitiche e di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Quali saranno le tue mansioni?
- Ricerca e selezione dei fornitori (componenti meccanici, utensili, materiali di consumo ecc.);
- Richiesta e confronto dei preventivi per ottenere le migliori condizioni economiche e qualitative;
- Negoziazione di prezzi, tempi di consegna e condizioni di pagamento in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali;
- Emissione degli ordini d’acquisto e monitoraggio del loro avanzamento;
- Controllo e gestione logistica;
- Amministrazione e documentazione, registrazioni di ordini, bolle, fatture e documenti di trasporto.