Adecco Italia S.p.A., per conto di una realtà multinazionale di infrastrutture ed energie rinnovabili, è alla ricerca di un:
Junior Project Manager
La risorsa inserita si occuperà principalmente della gestione della distribuzione elettrica all’interno di cabine primarie di trasformazione e si occuperà di:
Gestione, coordinamento e monitoraggio dei progetti garantendo il rispetto delle condizioni contrattuali; Controllo periodico dell’avanzamento delle attività pianificate; Programmazione e pianificazione delle lavorazioni; Relazione costante con i clienti, seguendo tutte le fasi di sviluppo e realizzazione del progetto, assumendosi la responsabilità di tempi e costi.
Requisiti richiesti:
Laurea in Ingegneria Gestionale, Edile, Elettrica, Civile, Ambientale o titolo equipollente; Gradita conoscenza della lingua inglese e/o spagnola; Esperienza pregressa di almeno un anno in posizione analoga; Ottime capacità relazionali, approccio analitico e strutturato, resistente attitudine al problem solving.
Contratto:
tempo indeterminato Sede di lavoro:
Alessandria
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. Facsimile di domanda disponibile al seguente link. ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).