 
        
        Per
importante società di multi servizi, attiva su tutto il territorio nazionale, stiamo
ricercando in ottica di potenziamento di organico una figura di
IMPIEGATO/A
UFFICIO ACQUISTI
La figura, supporterà il Senior Buyer di riferimento
nella gestione e miglioramento dei processi di acquisti legati a prodotti,
servizi e macchinari tecnologici afferenti al mondo del Facility Management.
Nello specifico:
-
Gestione completa del processo di approvvigionamento
secondo le policy aziendali
-
Inserimento ed aggiornamento delle anagrafiche
prodotti e listini prezzi
-
Ricerca, valutazione e qualifica nuovi fornitori
garantendo le migliori condizioni di acquisto in termini di costi, tempi di
consegna, qualità etc.
-
Ottimizzazione dei costi e implementazione di
iniziative di saving
Per questa posizione si ricerca un/a laureato/a
triennale con esperienza nel ruolo di 2-3 anni maturata in aziende di servizi o
in aziende produttive con focus sui materiali indiretti.
Buona conoscenza dei principali strumenti
informatici, capacità di problem solving e di lavoro in team completa il
profilo
Inquadramento
e retribuzione in base alle esperienze acquisite
Sede
di lavoro: Provincia di Udine
Riferimento:
CD25/81