Addetto/a Vendite - Part Time - Montebelluna (TV)
Introduzione.
Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, in un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part‑time, e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni.
Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti.
Le Principali Mansioni Per Questa Offerta Di Lavoro Sono
* Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
* Rifornimento dei prodotti sui bancali
* Preparazione dei nuovi articoli in promozione
* Gestione della cassa
* Sistemazione e pulizia dei locali
Il profilo ricercato
* Diploma di maturità
* Spiccato orientamento al cliente
* Attitudine al lavoro di squadra
* Affidabilità e flessibilità
* Approccio Multitasking
Retribuzione
* Un contratto di lavoro part‑time con possibilità di 30, 25 o 20 ore settimanali, con inquadramento al Quinto Livello (CCNL Confcommercio).
* Retribuzione mensile lorda di ingresso pari a circa 1.240€ per un contratto di 30 ore – Quinto Livello.
* Incremento mensile (superminimo) pari a 35€ dopo i primi 6 mesi e passaggio automatico al Quarto Livello dopo i primi 18 mesi, con retribuzione mensile lorda pari a circa 1.367€ (30 ore – Quarto Livello).
* Le ore lavorate sono conteggiate e retribuite al minuto.
Benefit
* Benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
* Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico‑sanitarie pre‑previsti dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (dopo assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno).
Ambiente di lavoro
* Un contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer per diversi anni, con oltre 22.000 collaboratori.
* Un’azienda solida e strutturata in crescita, impegnata in CSR “Sulla via del domani”.
* Turni dinamici che permettono di contribuire alle attività operative del punto vendita, inclusi rifornimento, gestione cassa e attenzione al cliente.
Inserimento, Formazione e Carriera
* Un percorso di inserimento completo e strutturato alterna formazione e‑learning e training on the job.
* Formazione continua con il supporto di un Training Manager dedicato.
* Possibilità di sviluppo e carriera con valutazioni periodiche delle performance e delle competenze.
Negli ultimi 30 anni la crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
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