Chi siamo Vega Società Cooperativa è una solida realtà del commercio associato della Distribuzione Organizzata, che opera nel Veneto e nel Friuli-Venezia Giulia con una rete di oltre 300 punti vendita, suddivisi tra Superstore, Supermercati, Superette, Negozi specializzati e negozi di vicinato. Il capitale umano è un aspetto fondamentale del gruppo, essendo il motore dello sviluppo della Società: viene infatti costantemente aggiornato attraverso qualificati interventi formativi, tutti finalizzati a migliorarne le competenze.
Per la nostra sede centrale a Mogliano Veneto (TV) ricerchiamo un
TECNICO SERVICE DESK.
Overview
Dettaglio attività
* Prendere in carico la richiesta dell’utente che potrà provenire da diversi canali (telefono, mail, portale supporto, altri utenti aziendali);
* Interagire con l’utente per comprendere al meglio la richiesta o il problema segnalato;
* Identificare e comunicare all’utente eventuali soluzioni temporanee (workaround) atte a ripristinare nel più breve tempo possibile la sua operatività;
* Gestire con apposita escalation agli specialisti, le attività di assistenza 2° livello;
* Predisporre manuali e documentazione idonea a illustrare all’utente le soluzioni attuate.
Requisiti minimi
* Laurea o diploma in telecomunicazioni, informatica, elettronica o in altre discipline tecniche con indirizzo attinente al profilo;
* Esperienza pregressa in qualità di Service Desk o Customer Service in ambito IT presso aziende del settore retail;
* Conoscenza Active Directory e sistemi operativi di Microsoft server e client; sistemi di Virtualizzazione;
* Basi di sistemi di networking (Firewall, router, proxy, DNS, DHCP, switch);
* Conoscenza Database Microsoft Sql Server;
* Conoscenza sistemi applicativi di negozio (back office e front end);
* Attitudine all’utilizzo di strumenti CRM e customer service platform;
* Indispensabile capacità di: problem solving, attitudine al lavoro in team, flessibilità, orientamento al cliente, approccio consulenziale, attitudine alla documentazione, buona dialettica;
* Buona conoscenza lingua inglese;
* Preferibile Certificazione Itil
Cosa offriamo
* Assunzione diretta in Azienda
* Buoni pasto
* Sconto presso i nostri punti vendita
* Percorsi di formazione professionale continua e personalizzata
Sede di Lavoro
Mogliano Veneto.
#J-18808-Ljbffr