Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manutentori elettrici ed elettronici / responsabili di manutenzione per ferrero in belgio (1136965)

Agrigento
Gi Group SpA Filiale di Catania
Responsabile manutenzione
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

Overview

FILIALE : CATANIA
SPECIALIZZAZIONE : CORE SKILL - Mechanics 4.0

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, con un team specializzato dedicato ai profili Tecnici, ricerca per Ferrero Belgio:

MANUTENTORI ELETTRONICI / RESPONSABILI DI MANUTENZIONE PER FERRERO IN BELGIO


Responsabilità

* Assicurare il corretto funzionamento di macchinari e impianti destinati alla produzione mediante interventi di manutenzione correttiva.
* Conduzione di interventi di manutenzione programmata di natura elettrica ed elettronica.
* Diagnosi autonoma e intervento risolutivo su guasti elettrici/elettronici su componenti hardware della linea di produzione.
* Contribuire al miglioramento delle linee produttive; esperienza in automazione industriale, programmazione dei software degli impianti e conoscenza dei linguaggi di programmazione delle macchine sono considerati plus.
* Senso di iniziativa, analisi, precisione, problem solving, gestione dello stress, flessibilità, collaborazione e capacità di lavorare in team.
* Disponibilità al trasferimento e a consolidare un progetto professionale all’estero all’interno di una realtà strutturata e internazionale.
* Opportunità di percorso di carriera per Ruolo di Responsabile di Manutenzione per candidati con esperienza nella gestione di risorse.


Requisiti

* Background formativo e professionale in ambito elettrico, elettronico e/o robotica.
* Conoscenza dei principi di automazione industriale e capacità di diagnosi e intervento su guasti elettrici/elettronici.
* Competenza o interesse nello sviluppo di automazione industriale e/o programmazione dei software di controllo degli impianti.


Offerta

* Contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda cliente, inquadramento retributivo adeguato al ruolo e al costo della vita locale.
* Supporto per il trasferimento e per l’alloggio durante il primo periodo, inclusa formazione linguistica (corso di lingua francese).
* Supporto dell’agenzia per la ricerca di una sistemazione abitativa autonoma; copertura delle spese di spostamento legate al percorso di selezione.
* Opportunità di inserimento in un percorso di carriera per ruoli di responsabilità in manutenzione.


Luogo di lavoro

Arlon - Belgio

Per consultare la campagna Ferrero Belgio, visita:

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi in conformità alle norme vigenti. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016 all’indirizzo indicato sul sito.

Gi Group Holding ( è presente in oltre 30 Paesi e offre servizi di lavoro temporaneo, permanent staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manutentori elettrici ed elettronici / responsabili di manutenzione per ferrero in belgio
Agrigento
Gi Group SpA Filiale di Palermo
Responsabile manutenzione
Offerta simile
Manutentori elettrici ed elettronici / responsabili di manutenzione per ferrero in belgio (1136965)
Agrigento
Gi Group SpA Filiale di Catania
Responsabile manutenzione
Offerta simile
Manutentori elettrici ed elettronici / responsabili di manutenzione per ferrero in belgio
Agrigento
Gi Group SpA Filiale di Palermo
Responsabile manutenzione
Offerte simili
Lavoro Industria a Agrigento
Lavoro Agrigento
Lavoro Provincia di Agrigento
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Responsabile manutenzione > Lavoro Responsabile manutenzione a Agrigento > MANUTENTORI ELETTRICI ED ELETTRONICI / RESPONSABILI DI MANUTENZIONE PER FERRERO IN BELGIO (1136965)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva