Per azienda cliente sita nei limitrofi di Marostica (VI), ricerchiamo:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O - PART TIME
Per incremento organico è previsto l’inserimento di una risorsa a supporto dell’ufficio amministrativo. In collaborazione con la responsabile, la risorsa si occuperà di:
Emissione fatture;
Comunicazioni periodiche Iva, Comunicazioni Dati Fatture, Dichiarazioni Iva;
Archiviazione;
Pagamenti;
Predisposizione del bilancio;
Requisiti:
Diploma o Laurea in ambito Economico / Ragioneria;
Esperienza pregressa nel ruolo;
Zona di lavoro: limitrofi di Marostica (VI).
Orari: dal lunedì al venerdì con orario part time mattina, da concordare con l’azienda.
Inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority nel ruolo.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina istituzionale l'informativa sul-la privacy (Regolamento UE 2016/ 679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. Prot.n.13/I/0013269.