IMPIEGATA/O UFFICIO AQUISTI - BUYER Per potenziamento organico. Inserita all’interno del team e rispondendo direttamente alla direzione acquisti, la risorsa si occuperà di: - Gestione dei fornitori di servizi e da commercio con sostanziale responsabilità della trattativa economica e nel rispetto dei parametri qualitativi delle tempistiche stabiliti dall’azienda; - Gestione attività di miglioramento e ottimizzazione relativamente alle categorie merceologiche gestite, nel rispetto degli obiettivi personali e aziendali. - Individuazione degli spedizionieri e negoziazioni delle condizioni economiche per la spedizione delle macchine ai clienti per ottenere le migliori condizioni in termini di prezzo/livello di servizio/rispetto delle tempistiche di consegna; - Gestione pratiche doganali per la parte acquisti (import) - Gestione della trattativa economica relativa agli imballi delle macchine in caso di spedizione via nave. - Supporto ai vari enti aziendali (Ufficio Tecnico - Qualità - Produzione - Commerciale) nell’interfaccia con i fornitori. Sono richieste: - Pregressa esperienza in analoga mansione maturata in aziende con lavoro su commessa possibilmente metalmeccaniche; - Esperienza nello scouting fornitori; - Buona conoscenza della lingua inglese. - Completano il profilo doti di proattività, problem solving e attitudine al lavoro in team. Orario di lavoro: dalle 8:30 alle 17:30, presente mensa interna Inserimento a tempo indeterminato con ral da concordare - lI curriculum inviato dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91._