 
        
        Humangest S.p.A., filiale di Vicenza, è alla ricerca di un/una Addetto alla produzione – Reparto avvolgimento automatico per azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico, da inserire all'interno del plant produttivo situato a Molino di Altissimo (VI). 
Requisiti richiesti: 
- Interesse per un percorso di crescita competente in ambito produttivo; - Buona manualità e capacità di lavorare su macchinari automatici; - Domicilio in zone limitrofe. 
Mansioni: 
- Attività di carico/scarico macchine automatiche per il processo di avvolgimento; - Controllo qualità visivo e segnalazione anomalie; - Gestione delle operazioni secondo le procedure di sicurezza e qualità. 
Orario di lavoro: 
- Su due turni: 
o 06:00 – 14:00 
o 14:00 – 22:00 
- Alternanza settimanale dei turni 
Tipologia contrattuale: 
- Contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe finalizzato all'assunzione diretta in azienda; - CCNL Metalmeccanica aziende industriali - livello D1. 
Luogo di lavoro: Molino di Altissimo (VI) 
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. 
#nordest