Durante il tuo lavoro, sarai responsabile di:
* Analizzare le performance del canale wholesale (assortimenti, sell-in, sell-out)
* Monitorare i risultati delle campagne prodotto
* Definire il corretto assortimento di prodotto per differenti cluster di clienti lavorando in collaborazione con le vendite
* Realizzare planogrammi per key clients e analisi delle rotazioni
* Analizzare le performance dei key clients identificando opportunità di crescita, aree di miglioramento e se necessario, conseguente adattamento delle azioni di trade marketing
* Monitorare i 'Corner' esistenti e coordinare lo sviluppo di nuovi 'Corner' in potenziali nuovi clienti
* Sviluppare display prodotto e monitorare i risultati di vendita
* Sostenere la partecipazione a fiere internazionali di settore, lavorando in collaborazione con diversi team interni (visual merchandiser, sales team, ufficio comunicazione)
* Sviluppare materiali POS assicurandosi che siano allineati con la brand identity ed abbiamo un corretto utilizzo dello spazio
* Creare materiali di supporto per la forza vendita (product sheets, trade book, presentazioni di campagna, catalogo, newsletter BtoB)