Per l'area comunicazione della nostra azienda vinicola cerchiamo una persona creativa e motivata, desiderosa di conoscere da vicino le molteplici attività di un'impresa familiare attiva a livello internazionale.
Il tirocinio offre l'opportunità di collaborare attivamente alla comunicazione del marchio Alois Lageder e ai progetti legati a Paradeis – dalle relazioni stampa alla grafica e comunicazione digitale, fino agli eventi e ai social media.
Le tue attivitàChi siamo
La tenuta Alois Lageder è di proprietà della stessa famiglia dal 1823 ed è oggi guidata dalla sesta generazione. Consideriamo la diversità come fondamento del nostro lavoro: nel vigneto, nel pensiero e nella collaborazione quotidiana.
Per noi "Diversity is key" significa suoli fertili, agricoltura viva, sperimentazione creativa e vini dal forte carattere. Il nostro approccio olistico unisce biodiversità, estetica, sostenibilità e apertura culturale. Nel team lavorano persone provenienti da oltre 15 nazioni.
Fanno parte dell'azienda anche la Vineria & Osteria Paradeis e la storica residenza Casòn Hirschprunn, uno spazio versatile dedicato a eventi, cultura e incontri.
Ti abbiamo incuriosito?
Saremo lieti di ricevere la tua candidatura completa di una breve lettera motivazionale.
Instagram: @alois.lageder
Tenuta: aloislageder.eu
Paradeis Vineria & Osteria: paradeis-aloislageder.eu