ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un Data Engineer.
Inserita nel team di sviluppo del cliente, la risorsa selezionata collaborerà a progetti Big Data pensati per il settore Fintech. Nel dettaglio, sarà coinvolto nella creazione di componenti di data ingestion / processing, nonché nella gestione e ottimizzazione di flussi dati, garantendone l’affidabilità per le fasi di analisi e reportistica.
Milano (max 2 gg/mese) e remoto.
* Esperienza – almeno un anno – su progetti Data Engineering.
* Ottima conoscenza del linguaggio Python.
* Competenze avanzate nella configurazione / uso di servizi Azure Databricks e Azure Data-Factory.
* Conoscenza di Power-BI.
* Abilità nell’uso di Docker.
* Famigliarità con ambienti di versionamento / deploy del codice (Azure DevOps, Gitlab, Github, etc.).
* Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine.
Completano il profilo: Attitudine al lavoro in gruppo; disposizione ad apprendere nuovi linguaggi o metodologie; orientamento al cliente e ai risultati.
Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro.
Cogliete l’opportunità e candidatevi a quest’annuncio, cliccando su “Candidati” o, in alternativa, inviando un’e-mail a hr.mi@esis-italia.com, allegando il vostro CV aggiornato.
I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto a Candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr