COSA CERCHIAMO, LA TUA ESPERIENZA: - Un/una apprendista o un/una receptionist di 5 livello - Possibilmente con qualche esperienza in questo ruolo anche per esperienza di stage - Attitudine al rapporto con il pubblico, e di problem solving, attitudine all’aggiornamento professionale e al miglioramento delle proprie competenze - Comunicazione empatica, orientamento al cliente e alla vendita, capacità di autocontrollo e gestione della pressione - Indispensabile la conoscenza sia dell’inglese sia del tedesco. La conoscenza di altre lingue costituisce titolo - Orario di lavoro unico e fisso dalle 14.30 alle 22.30/23 con giorno di riposo settimanale - conoscenza del territorio PRINCIPALI MANSIONI: - Gestione delle prenotazioni, al telefono, via mail, o tramite Internet da OTA con l’utilizzo di Gestionale alberghiero - Utilizzo del Channel manager per le prenotazioni da Internet - Check-in clienti con presentazione della struttura e dei servizi - Check-out clienti: preparazione del conto, controllo, incasso - Dimistichezza nell’utilizzo del pc, nello specifico Mac, whatsapp, Applicativi come Word, Excel - piccolo bar da seguire per eventuali consumazioni dei clienti. SI VALUTANO CANDIDATURE SOLO PER RESIDENTI IN ZONA. PREGHIAMO DI RISPONDERE ALL’ANNUNCIO SOLO SE IN POSSESSO DELLE COMPETENZE RICHIESTE, NON PRENDEREMO IN CONSIDERAZIONE CV CHE NON RISPECCHIANO LE CARATTERISTICHE. Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Orario: - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona