Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sviluppatore .net full stack (attività in ibrido) (osmannoro)

Osmannoro
Zca Digital
Sviluppatore .NET
Pubblicato il 29 settembre
Descrizione

ZCA Digital unazienda nata dalla fusione di Sinergidea e di Zero Carbon Audit: riunendo in ununica realt ci che le due aziende avevano da offrire, ZCA Digital intende rispondere alle esigenze del mercato IT e alla necessit di rendere il mondo digital pi sostenibile.

Proponiamo servizi di consulenza, di sviluppo software, servizi in campo ESG e nellarea del contact management.

Abbiamo le nostre sedi a Milano e a Novara ed offriamo i nostri servizi sullintero territorio nazionale.

Attualmente siamo alla ricerca di uno Sviluppatore .NET full-stack che collabori con di uno dei nostri maggiori clienti, azienda che fornisce servizi IT per il settore Logistico e del Fashion.

Chi cerchiamo verr coinvolto a tempo completo nei progetti di sviluppo e implementazione previsti dal ns cliente: i progetti sono basati su tecnologia Microsoft e web.

La persona desiderata avr occasione si collaborare in un team strutturato e di partecipare allattivit di analisi confrontandosi con il proprio gruppo di lavoro e con il cliente stesso.

Per policy del cliente, richiesto che lattivit venga svolta a tempo pieno e in modalit ibrida: si lavorer tre giorni a settimana in sede, i due giorni rimanenti saranno da remoto.

Gli uffici di riferimento si trovano ad Osmannoro (FI): necessario essere automuniti Inizio previsto: appena possibile Tipologia contrattuale: collaborazione in P.IVA o in alternativa assunzione (det./indet.) CCNL Commercio Requisiti E importante unottima conoscenza della lingua italiana, per interagire efficacemente e garantire loperativa del team.

Per questa posizione necessaria unesperienza di almeno quattro anni nel ruolo, in modo da essere autonomi nella gestione dei propri task.

E necessaria una buona competenza ed esperienza su: .NET C# .NET Core React Azure (come sviluppatore) pipeline CI/CD OOP ___________________________ La ricerca rivolta a tutte le persone, nel rispetto delle pari opportunit.

Crediamo e supportiamo la diversit tra i/le nostri dipendenti e collaboratori/trici.

Tutte le candidature verranno prese in considerazione e verranno valutate in base ai meriti della persona, a prescindere dal colore, razza, nazionalit, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilit, responsabilit genitoriale, seniority anagrafica, religione e credo.

In conformit al GDPR, i dati personali verranno trattati esclusivamente ai fini delleventuale futura instaurazione di un rapporto di lavoro con la Societ.

Per informazioni, www.zcadigital.it
diploma
4-5 anni
C#, ci/cd, azure, react, pipeline, lingua italiana

Required Skill Profession

Other General

📌 Sviluppatore .NET full stack (attività in ibrido)
🏢 Zca Digital
📍 Osmannoro

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Full stack .net developer (c#/typescript)
Prato (Provincia di Prato)
Contrader
Sviluppatore .NET
Offerta simile
Full stack .net developer (c#/typescript)
Firenze
Contrader
Sviluppatore .NET
Offerta simile
Full stack .net developer (c#/typescript)
Firenze
JR Italy
Sviluppatore .NET
Offerte simili
Lavoro Informatica a Osmannoro
Lavoro Osmannoro
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Sviluppatore .NET > Lavoro Sviluppatore .NET a Osmannoro > Sviluppatore .NET full stack (attività in ibrido) (Osmannoro)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva