**Unisciti al nostro team per dare forma al futuro della building automation!**
Con sede centrale a Legnano (MI) e filiali in Europa, Medio Oriente e Asia, **eelectron** progetta, produce e commercializza dal 1995 oltre 200.000 prodotti all'avanguardia per il settore dell'automazione degli edifici e della casa, basati su standard KNX e DALI.
Eelectron ricerca un tecnico elettronico da inserire in area assistenza técnica
**Principali attività**
- Assistenza técnica da remoto agli installatori
- Gestione helpdesk
- Formazione in presenza o da remoto dei clienti su prodotti o argomenti specifici
- Gestione RMA
- Interazione con le funzioni di assistenza técnica di altri paesi
La funzione CUSTOMER ASSISTANCE si interfaccia con l’area técnica e l’area produzione per generare feedback di miglioramento di prodotto o di processo, analizza i problemi e propone soluzioni o azioni di miglioramento alle aree ricerca e sviluppo, produzione, documentazione.
**Requisiti**
- Buona conoscenza dei concetti basi di impiantistica elettrica
- Buona conoscenza dei concetti basi dei sistemi bus (KNX preferenziale)
- Diploma o Laurea técnica, conoscenze base di elettronica
- Buone capacità relazionali, buona attitudine al dialogo
- Atteggiamento proattivo e dinamico; affidabilità e riservatezza; precisione e senso di responsabilità
- Lingue: Italiano ed Inglese
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €968,98 - €2.179,40 al mese