Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Caldaista con competenze frigorifere - impianti utilities (bardi)

Bardi
SGB Humangest Holding
Caldaista
Pubblicato il 28 marzo
Descrizione

Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente del settore alimentare, un/a
Caldaista con competenze frigorifere – Impianti Utilities
Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa opportunità, riportate di seguito.
La risorsa, inserite nel team tecnico, si occuperà della conduzione e gestione degli impianti di stabilimento (utilities), con attività trasversali su centrale termica, centrale frigorifera ad ammoniaca e cabine elettriche di stabilimento.
In particolare si occuperà di:
Conduzione e controllo della centrale termica (caldaie a vapore di media/ampio potenza);
Gestione della centrale frigorifera ad ammoniaca;
Monitoraggio parametri di funzionamento (vapore, freddo, acqua, energia);
Controllo e gestione: acqua osmotizzata e parametri chimici, impianti vapore e condense;
Attività operative su impianti: valvole, pompe, componentistica base, torri di raffreddamento (controllo, pulizia, trattamenti);
Primo intervento in caso di anomalie o allarmi (es. fughe ammoniaca);
Supporto alla manutenzione ordinaria e straordinaria;
Presidio della sicurezza impiantistica.
Richiediamo:
Patentino di 2° grado per la conduzione di generatori di vapore;
Esperienza pregressa nella conduzione di impianti termici industriali (caldaie) in ambito industriale/alimentare;
Preferibile possesso patentino gas tossici (ammoniaca) o disponibilità al conseguimento tramite azienda;
Esperienza su impianti frigoriferi industriali, compressori, celle e circuiti di raffreddamento, torri evaporative;
Buone Conoscenze elettriche (cabine MT/BT);
Competenze operative su: pompe, filtri, ventilatori; trattamenti acqua e circuiti di raffreddamento;
Preferibile possesso mezzo proprio in quanto la sede non è raggiungibile con i mezzi pubblici;
Disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo;
Autonomia nella gestione degli impianti e capacità di lavoro in team.
Offriamo: Inserimento diretto in azienda cliente a tempo indeterminato con RAL e inquadramento da valutare in base all'esperienza + buoni pasto e variabile;
Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica su 3 turni a rotazione, 6:*****:*****:*****:*****:00-6:00;
Luogo di lavoro: Pasturago (MI).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.
UE ******** ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
xdwybme
Gli interessati, ambosessi, (l.******), sono invitati a consultare il sito.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.
UE ********

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Caldaista (bardi)
Bardi
Adecco Italia
Caldaista
Offerta simile
Caldaista con patente a mantova (bardi)
Bardi
Gi Group SpA Filiale di Pomezia
Caldaista
Offerta simile
Caldaista con competenze frigorifere - impianti utilities (bardi)
Bardi
SGB Humangest Holding
Caldaista
Offerte simili
Lavoro Edilizia-Lavori pubblici a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Edilizia-Lavori pubblici > Lavoro Caldaista > Lavoro Caldaista a Bardi > Caldaista Con Competenze Frigorifere - Impianti Utilities (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva