Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnic* service (rovereto)

Rovereto
Adecco Italia
Pubblicato il 11 marzo
Descrizione

Profilo L'azienda, attiva nel settore SERVIZI/ TERZIARIO e specializzata nella vendita e assistenza su sistemi di pesatura, ricerca per la zona di Trento e ROVERETO una risorsa interessata a intraprendere un percorso formativo per diventare Tecnico addetto all'assistenza bilance.

Continui a leggere per scoprire di cosa avrà bisogno per avere successo in questa posizione, incluse competenze, qualifiche ed esperienza.

La posizione di Tecnic
* service prevede un affiancamento strutturato di circa 12 mesi ai tecnici esperti, con l'obiettivo di rendere la persona autonoma nella gestione degli interventi.

Le attivita comprendono taratura e collaudo, revisione pese a ponte e supporto alle verifiche periodiche legali sugli strumenti di misura, con compiti che spaziano dalla meccanica ed elettronica di precisione alla carpenteria fino al software, sia in sede sia presso i clienti.

Skill e Professionalita Possedere competenze di tipo tecnico meccanico ed elettronico oppure forte predisposizione e interesse ad imparare tali contenuti in contesto operativo.

Avere una Gradita esperienza in campo elettrico o elettromeccanico (elettricista, manutenzione), vantaggioso per gestire in modo efficace gli interventi sui sistemi di pesatura.

Disporre di Qualifica/Attestato, con preferenziale qualifica o diploma in area tecnica (elettrica
- meccanica) coerente con le attivita da svolgere.

Dimostrare precisione e ordine nello svolgimento delle attivita, inclusa la parte di taratura e certificazione di strumenti di misura, che richiede skills meno manuali e piu scientifiche.

Mostrare affidabilita, orientamento al cliente e flessibilita, qualita ritenute fondamentali per operare sia in sede sia in trasferta.

Essere in possesso di Patente: B (eventuale patente C o interesse a conseguirla), requisito necessario per effettuare le trasferte con il furgone aziendale.

Garantire Disponibilita a viaggiare: 75% (Obbligatorio), con spostamenti principalmente sul territorio regionale, in Trentino-A.Adige e nelle regioni confinanti.

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su.

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xlwpduy

N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It system & application specialist
Crema
Adecco Italia
IT
Offerta simile
Senior quality control specialist abbigliamento e maglieria
Soncino
Adecco Italia
Offerta simile
Tecnico di cantiere
Lodi
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Rovereto
Lavoro Rovereto
Lavoro Provincia di Cremona
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Tecnic* service (Rovereto)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva