Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a documentazione logistica di magazzino (lentini)

Lentini
Ad Maio Solutions
Documentazione
Pubblicato il 10 giugno
Descrizione

Stiamo selezionando un/una Addetto/a archivio logistico da inserire nel nostro team operativo, in un contesto di logistica e trasporti con flussi documentali quotidiani e ritmi sostenuti. Cerchiamo una persona ordinata e precisa. Il ruolo è centrale per garantire continuità tra magazzino, ufficio traffico e spedizioni.

La risorsa seguirà l'archiviazione e il controllo della documentazione in entrata e in uscita, con verifica tempestivo di DDT, bolle di consegna, packing list e documenti di ritiro. Nel nostro team si occuperà anche della registrazione su gestionale ARCA di circa 120-150 documenti a settimana, del riordino dei fascicoli per vettore e tratta e del supporto al controllo incrociato tra giacenze fisiche e documenti di spedizione, segnalando eventuali anomalie ai referenti operativi.

Requisiti:

- diploma di scuola superiore
- anche senza esperienza pregressa, con interesse per attività d'archivio e logistica
- buona dimestichezza con pc, scanner e inserimento dati
- capacità di lettura di DDT e documentazione di trasporto
- precisione, continuità operativa e disponibilità entro 2 settimane

Offerta e benefit:

- affiancamento iniziale e Formazione continua sulle procedure documentali
- Buoni pasto
- Welfare aziendale
- inserimento con CCNL Logistica/Trasporti
- orario full-time dal lunedì al venerdì

Offriamo un ambiente organizzato, con procedure chiare e una distribuzione del lavoro definita; insieme costruiremo un presidio documentale affidabile, utile a sostenere le attività del magazzino e dei trasporti senza rallentamenti operativi. Contratto a tempo determinato 6 mesi con possibile proroga.

Sede di lavoro:

Siracusa

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cultura a Lentini
Lavoro Lentini
Lavoro Provincia di Siracusa
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Lavoro Cultura > Lavoro Documentazione > Lavoro Documentazione a Lentini > Addetto/a documentazione logistica di magazzino (Lentini)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva