Humangest Spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un ADDETTO/A LOGISTICA e FACCHINAGGIO.
Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.
La persona si occuperà di:
- Attività di movimentazione e gestione merci;
- Supporto alle operazioni di magazzino e logistica;
- Controllo e sistemazione dei prodotti.
Requisiti richiesti:
- Esperienza nella mansione (preferibile);
- Ottima conoscenza della lingua italiana;
- Patentino del muletto in corso di validità (preferibile);
- Flessibilità orario per chiusura servizio;
- Automunito/a.
Orario di lavoro: Part time 24/30 ore settimanali, da lunedì a giovedì, nella fascia oraria dalle 9:00 alle 20:00.
E' richiesta la disponibilità al lavoro anche nella giornata di venerdì in previsione della futura riattivazione del servizio.
Luogo di lavoro: Palmanova (UD)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. xjrgpwk Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.