Ruolo di Forniture e Contabilità
La risorsa selezionata sarà parte attiva delle seguenti attività:
* Creazione e aggiornamento dell'anagrafica dei fornitori;
* Registrazione delle fatture di acquisto merci con carico di magazzino di prestazioni di servizi, di utenze e cespiti ammortizzabili;
* Registrazione fatture relative a fornitori italiani, esteri CEE ed Extra CEE sia di merci che di servizi;
* Quadratura schede contabili;
* Controllo estratti conto fornitori;
* Utilizzo del software gestionale Microsoft Dynamics AX.
Requisiti e Qualifiche richieste
* Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo;
* Diploma di Ragioneria / Diploma di Amministrazione Finanza e Marketing / Laurea in Economia;
* Ottima conoscenza di Excel;
* Otte capacità relazionali con diversi stakeholders aziendali;
* Flessibilità, capacità di gestione dello stress, proattività;
* Esperienza pregressa in ambito Retail o GDO sarà considerata un plus;
* Automunito/a.
Benefici offerti
* Contratto di lavoro full time 40 ore;
* CCNL applicato Distribuzione Moderna Organizzata;
* Inquadramento da valutare in base all'esperienza della risorsa selezionata;
* Contesto giovane, stimolante, molto dinamico ed in continua evoluzione.