Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a laboratorio - controllo qualita' per importante realtà specializzata nella produzione[...] (calderara di reno)

Calderara di Reno
La Risorsa Umana.It
Qualità
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

ADDETTO/A LABORATORIO - CONTROLLO QUALITA' per rilevante realtà specializzata nella produzione di articoli per la medicazione e di dispositivi chirurgici e sanitari + 60dip

Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.

Nuova posizione a Calderara di Reno (BO). Contratto: a tempo determinato (4 mesi), full time. Orario: 8:30‑13:00 / 14:00‑17:30.

Risultato netto circa 1550 / 1600 € + mensa (CCNL tessile). Occupazione iniziale a tempo determinato di 4 mesi.

Responsabilità:

-

- Conoscenza Sistema Qualità ISO 9001 e ISO 13485 e redazione delle procedure;

- Redazione Fascicoli Tecnici di dispositivi medici;

- Esperienza minima in Laboratorio/Controllo Qualità chimico/fisico e microbiologico per accettazione merce in arrivo;

- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). xlwpduy

Il/la candidato/a ideale dovrà occuparsi del controllo qualità, redazione procedure, redazione fascicoli tecnici per dispositivi, accettazione merce.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidati interessati: contattare (La Risorsa Umana – Filiale di Castel Maggiore, Via Salvatore Quasimodo 44 – 40013 Castel Maggiore (BO), Tel. 051/0301235).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto controllo qualità
Minerbio
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Qualità
Offerta simile
Audit manager/supervisor - €20.000 all'anno
Bologna
Altro
Audit manager
Offerta simile
Audit manager/supervisor
Bologna
Altro
Audit manager
Offerte simili
Azienda La Risorsa Umana.It
Lavoro La Risorsa Umana.It a Calderara di Reno
Lavoro Industria a Calderara di Reno
Lavoro Calderara di Reno
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Calderara di Reno > Addetto/a laboratorio - controllo qualita' per importante realtà specializzata nella produzione[...] (Calderara di Reno)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva