Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto customer service (front office)

Terni
Impiegando.com
Addetto after sales
Pubblicato il 10 settembre
Descrizione

Descrizione dell Azienda:

Società di servizi telematici con sede a Terni, specializzata in assistenza clienti per aziende di telecomunicazioni e e-commerce. L azienda punta sull innovazione tecnologica, integrando AI nei sistemi di supporto per ottimizzare i tempi di risposta. Collabora con partner nazionali per espandere i servizi, e investe in benessere dei dipendenti attraverso programmi di welfare e formazione continua. La struttura moderna, situata in zona industriale di Terni, è dotata di spazi ergonomici e tecnologie all avanguardia per un ambiente di lavoro confortevole e produttivo.

Descrizione dell Annuncio:

Cerchiamo un Addetto Customer Service motivato per il nostro team front office a Terni, responsabile di fornire supporto diretto ai clienti e risolvere le loro esigenze in modo rapido ed efficace.

Attività da Svolgere:

Il ruolo prevede la gestione di chiamate in entrata e uscita, rispondendo a quesiti su prodotti, servizi e fatturazioni, utilizzando script personalizzati e database interni per fornire informazioni accurate. Si occuperà di registrare ticket di assistenza, tracciando lo stato delle richieste e coordinando con dipartimenti tecnici per risolvere issues complessi come malfunzionamenti o reclami. Inoltre, effettuerà follow-up con i clienti per verificare la soddisfazione post-risoluzione, raccogliendo feedback attraverso survey e proponendo upsell di servizi aggiuntivi. Gestirà anche chat online e email, mantenendo un tono professionale e empatico per fidelizzare la clientela. Infine, compilerà report settimanali sulle metriche di performance, come tempi di attesa e tasso di risoluzione, contribuendo a ottimizzare i processi operativi e a identificare trend per miglioramenti futuri nel servizio clienti.

Requisiti Richiesti:

Diploma o laurea breve in discipline economiche o comunicative.

Esperienza pregressa in customer service o call center.

Eccellenti abilità comunicative orali e scritte.

Conoscenza di tool CRM e software di ticketing.

Disponibilità a turni flessibili e resistenza allo stress.

Offerta di Lavoro:

Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.

Orario full time: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Inserimento con affiancamento iniziale per apprendere i protocolli specifici.

Stipendio lordo mensile tra i 1300 e i 1500 euro, in base all esperienza.



by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato / a assistenza clienti
Terni
Lagoon
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto/a assistenza clienti – settore dispositivi medici
Terni
Luma Vision
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto customer service front office
Terni
Impiegando.com
Addetto after sales
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Terni
Lavoro Terni
Lavoro Provincia di Terni
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Terni > Addetto Customer Service (Front Office)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva