Il Centro per l’impiego di Cuneo cerca personale per la segreteria amministrativa di un’azienda che si occupa di sviluppo software per la gestione del personale nella PA, con sede a Cuneo.
Si offre un contratto a tempo pieno (40 ore) o parziale (min. 32 ore settimanali) dal lunedì al venerdì. Contratto iniziale a tempo determinato 12 mesi in ottica assuntiva a tempo indeterminato. CCNL metalmeccanica-industria
La risorsa si occuperà di attività legate alla segreteria amministrativa, nello specifico le sue mansioni saranno:
* Gestione procedure di acquisto tramite posta elettronica o portali di e-procurement della Pubblica Amministrazione (es. MEPA, SINTEL);
* Gestione gare d’appalto;
* Compilazione documenti amministrativi;
* Redazione e invio offerte commerciali;
* Emissione fatture elettroniche;
* Registrazione prima nota
Competenze specifiche di area:
* Conoscenza approfondita iter gare d’appalto e mercato elettronico Pubblica amministrazione;
* Gestione commerciale clienti e fornitori (offerte, ordini);
* Gestione iter commessa;
* Conoscenza del Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR) costituisce elemento preferenziale;
* Conoscenza dei sistemi di gestione della qualità ISO 9001 costituisce elemento preferenziale;
* Esperienza nella Gestione contabilità clienti e fornitori costituisce elemento preferenziale
Competenze tecniche/informatiche:
* Conoscenza Word/Excel (livello Intermedio);
* Conoscenza Outlook/posta elettronica/PEC;
* Capacità di operare in autonomia sui portali di e-procurement o rapido apprendimento;
* Conoscenze in ambito informatico di base costituisce elemento preferenziale
Requisiti:
* Esperienza pregressa: DA 1 A 5 ANNI (Requisito Obbligatorio)
* Titolo di studio richiesto: DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)
* Disponibilità ad utilizzare un mezzo proprio
* Patenti richieste: B
Altre informazioni:
* Luogo di lavoro: Cuneo, Cuneo, Italia
* Tipo di contratto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
* Modalità di lavoro: FULL TIME
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