PSiamo il principale service provider italiano nel mercato business to business della consulenza fiscale e lavoro. Dal 2021 siamo diventati Società Benefit con l’obiettivo di dare una veste formale alle azioni concrete di Responsabilità Sociale d’Impresa che portiamo avanti da più di dieci anni. Lavoriamo con più di 25.000 studi professionali in tutta Italia tra Dottori Commercialisti, Esperti Contabili e Consulenti del Lavoro, e il nostro obiettivo è essere a fianco dei Professionisti, fornendo supporto completo nella gestione quotidiana dell’attività di studio attraverso software innovativi, consulenza, assistenza personalizzata e formazione professionale accreditata. /ppIl cuore pulsante del Gruppo è il CAF CGN, terzo Caf in Italia per numero di dichiarazioni trasmesse e primo tra i Caf di categoria. /ppAbbiamo un proposito nobile: essere faro d’innovazione digitale per professionisti e istituzioni e modello di sostenibilità e felicità al lavoro per il Paese. /ppPer la nostra sede di Pordenone, siamo alla ricerca di un / a CRM SPECIALIST, che possa assistere il CRM Manager nella gestione dei progetti assegnati. Cerchiamo una persona ambiziosa e motivata a fare la differenza, con capacità di gestire progetti in autonomia. /ppSe non hai esperienza o conoscenza specifica di alcune funzionalità della piattaforma Salesforce, avrai modo di imparare tramite formazione e training on the job. Cerchiamo una persona aperta di mente, intelligente e desiderosa di imparare e lavorare. Questo è tutto ciò che serve per ottenere buoni risultati in questa posizione! /ppbPrincipali Responsabilità : /b /pulliAnalisi, implementazione, testing e rilascio di modifiche e/o nuovi progetti su piattaforma Salesforce / Marketing Cloud /liliCollaborare con il team Marketing, Business Intelligence, Vendite e Assistenza per garantire coerenza con le strategie aziendali e la qualità del dato /liliStesura di documentazione e formazione tecnica agli utenti di Salesforce /li /ulpSe possiedi le seguenti competenze, sei la persona che stiamo cercando : /pulliEccellenti capacità relazionali e di gestione degli stakeholder di progetto /liliCompetenze comunicative consolidate /liliPadronanza di strumenti come Excel e PowerPoint /liliOttime capacità di analisi e sintesi dei dati raccolti /liliCapacità di lavorare in un ambiente dinamico, in autonomia e in sinergia con i colleghi di diversi team (marketing, business intelligence, commerciale, assistenza) /li /ulpbRequisiti preferenziali : /b /pulliEsperienza progettuale con software CRM Salesforce /liliConoscenza dei principali trend tecnologici in ambito CRM /liliAmbiente di lavoro dinamico e stimolante, con formazione e affiancamento /liliOpportunità di lavorare in un’organizzazione che valorizza il benessere dei collaboratori /liliCollaborazione in modalità ibrida, con possibilità di smart working al 40% /li /ul #J-18808-Ljbffr