Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a amministrativo contabile

Azzano (Provincia di Verona)
Valente Solutions
Assistente amministrativo
Pubblicato il 4 marzo
Descrizione

Da sessant'anni progettiamo e realizziamo impianti di copertura e sostegno per vigneti e frutteti, con l’obiettivo di essere leader nel settore, offrendo soluzioni tecniche che aiutino gli imprenditori a migliorare il loro lavoro in modo sostenibile. Le nostre soluzioni proteggono le piantagioni dagli agenti climatici, riducendo l’impatto sull’ambiente e sulle colture, contribuendo a un mondo migliore. Presenti in più di 50 paesi nel mondo, nel nostro plant di Campodarsego (PD) abbiamo il sito produttivo e la sede di tutti gli uffici. In questo momento siamo alla ricerca di una figura di un/a:

Legga la panoramica di questa opportunità per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporterai alla Responsabile amministrativa e contribuirai ad assicurare la gestione efficiente del processo contabile in conformità alle policy aziendali, in particolare ti occuperai della contabilità di una società controllata estera e darai supporto alla collega del ciclo attivo (fatture Italia, Cee, extra Cee).Nello specifico questo è il processo che governerai: Gestione nuovi fornitori: Gestirai l’anagrafica dei fornitori, verificando i dati necessari. Ti coordinerai con l’ufficio acquisti per eventuali dati mancanti e monitoraggio della corretta ricezione della documentazione. Registrazione fatture Gestirai e registrerai le fatture dei fornitori verificando le relative corrispondenze con gli ordini inseriti a sistema. Controllerai le competenze contabili (anche a cavallo d’anno fiscale) e la corretta imputazione amministrativa delle fatture. Generazione degli impegni finanziari

Predisporrai lo scadenzario fornitori attraverso il gestionale. Supporterai la definizione delle priorità di pagamento e predisporrai la documentazione necessaria. Pagamento fornitore Gestirai operativamente i pagamenti verificando gli addebiti delle scadenze. Eseguirai pagamenti diretti, se richiesto anche in valuta e riconcilierai manualmente i movimenti contabili tra banca e gestionale.

Adempimenti civilistici e fiscali Controllerai e gestirai gli adempimenti IVA e invierai il modello Intra. Ti occuperai dell’attività di chiusura e controllo contabile, gestendo la stampa delle schede contabili, la circolarizzazione dei fornitori e i solleciti/riscontri.

Chi cerchiamo?

Un/a professionista che abbia: Una buona conoscenza della lingua Spagnola e inglese Approfondita conoscenza dell’intero processo contabile Buone doti organizzative Spirito collaborativo e capacità di coordinarsi con diversi team aziendali Eccellente padronanza della suite Microsoft Cosa offriamo?

L’inserimento avverrà in funzione dell’esperienza e delle competenze maturate, indicativamente tra 24.000€ e 28.000€ lordi annui. Un investimento costante nella tua formazione fin dal primo giorno, con un percorso di onboarding strutturato. Un percorso di crescita organizzativo, con piani di carriera standardizzati, meritocratici e trasparenti, per permetterti di sviluppare il tuo pieno potenziale. Un ambiente di lavoro informale, dove i valori aziendali si traducono in comportamenti concreti e dove il confronto tra le persone è valorizzato a tutti i livelli. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi delle normative vigenti. xjrgpwk I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) esclusivamente per finalità di selezione del personale. L’informativa completa è disponibile al seguente link: Privacy Policy - Valente Solutions

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegata/amministrativo/a
Verona
Grafton Recruitment
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo
Verona
Cenigomma SRL _Arroweld Group
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo/a contabile - cat. prot. l.68/99
Bussolengo
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Azzano (Provincia di Verona)
Lavoro Azzano (Provincia di Verona)
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Azzano (Provincia di Verona) > Impiegato/A Amministrativo Contabile

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva