 
        
        Azienda 
Il nostro cliente è una organizzazione solida, in forte crescita e sviluppo, leader nel settore di riferimento. 
Offerta 
Gestione e ottimizzazione dei processi di acquisto; 
Interazione e negoziazione con fornitori; 
Inserimento e programmazione ordini; 
Monitoraggio degli ordini e gestione del conto lavoro; 
Collaborazione con altri dipartimenti (Operations, Ufficio Tecnico) per garantire l'efficienza dei processi; 
Manutenzione del database dei fornitori. 
Competenze ed esperienza 
Requisiti: 
Conoscenza dei processi di acquisto e della gestione dei fornitori 
Esperienza di almeno 3 anni nella gestione degli acquisti presso realtà industriali e produttive; 
Abilità nel problem solving; 
Capacità di lavorare in modo ottimizzato sia in autonomia che in team; 
Ottima conoscenza dei sistemi informatici di gestione degli acquisti (MRP, ERP) 
Completa l'offerta 
Contratto affidabile con l'azienda e retribuzione commisurata all'esperienza 
Possibilità di lavorare in un'azienda leader nel settore industriale / manifatturiero 
Possibilità di crescita qualificato. 
J-18808-Ljbffr