Michael Page Responsabilità Principali - Gestione del Team: Supervisione e motivazione dello staff composto da 3 dipendenti, garantendo un elevato standard di servizio e professionalità. - Vendita e Servizio luxury: gestione diretta della vendita assistita e assicurazione di un'esperienza cliente eccezionale in linea con i valori dei prodotti di lusso trattati (Alta Orologeria e Gioielleria). - Gestione Operativa: responsabilità per l'andamento del negozio, l'ottimizzazione delle performance di vendita e l'organizzazione generale del punto vendita. - CRM e Clientela: gestione del database clienti (CRM) e sviluppo di relazioni durature con la clientela. - Reportistica: Monitoraggio e analisi dei dati di vendita e delle KPI. Requisiti Richiesti - Esperienza: Comprovata esperienza come store manager o vice store manager in contesti premium o di lusso dove fondamentale è la vendita assistita e il servizio al cliente - Settore (Preferibile): È altamente preferibile una precedente esperienza nel settore Orologeria o Gioielleria. - Competenze Linguistiche: Ottima conoscenza della Lingua Inglese. - Competenze Gestionali: Forte orientamento al cliente, capacità di leadership e gestione del personale. - Conoscenze Tecniche: Esperienza nell'uso di sistemi CRM e strumenti di gestione delle vendite. Storica realtà nel settore della Gioielleria e Orologeria di Lusso Ottima opportunità di lavoro Settore: Altro Ruolo: Altro