Operatore Telefonico per il Recupero Crediti
Synthetizza le Soluzioni per i Clienti in Difficolta'
L'operatore telefonico selezionato sarà coinvolto nella gestione delle pratiche dei nostri clienti che risultano in stato di insolvenza. Il suo obiettivo principale sarà quello di individuare le soluzioni migliori per il rientro della posizione debitoria, analizzare le pratiche per massimizzare le attività di incasso e garantire una rendicontazione puntuale della gestione delle stesse.
Responsabilita Principali:
* Individuare le soluzioni più efficaci per il recupero dei crediti;
* Analizzare le pratiche dei clienti per identificare possibili opzioni di pagamento;
* Gestire le comunicazioni con i clienti per fornire aggiornamenti sulle procedure di recupero;
I candidati ideali dovranno avere esperienza nell'ambito dei servizi clienti, essere in grado di lavorare sia in autonomia che in team e disporre di una buona padronanza degli strumenti informatici. Inoltre, devono essere in grado di fornire una eccellente assistenza ai clienti e risolvere eventuali conflitti in modo efficace.
Vantaggi del Lavoro:
* Bonus mensile commisurato al raggiungimento degli obiettivi personali e del team;
* Contratto lavoro full-time da dipendente con stipendio fisso;
Noi offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove potrai sviluppare le tue abilità e conoscenze nel settore dei servizi clienti. Se sei interessato a questo ruolo e desideri partecipare alla nostra squadra, contattaci per ulteriori informazioni.