Hai maturato esperienza in ufficio logistica? Sei un/a neodiplomato/a e ricerchi la tua prima occupazione? Se la risposta è sì, allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando.
Adecco Italia Spa, filiale di Ponte San Pietro, ricerca un/una impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio logistica di una storica realtà sita nella zona di Paladina (BG).
Responsabilità:
Ti occuperai di:
Coordinare spedizioni e consegne sul territorio nazionale e internazionale;
Prenotare trasporti e gestire la documentazione relativa (ordini, DDT, fatture);
Mantenere i contatti con fornitori e clienti esteri;
Supportare le attività di segreteria e cassa aziendale.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore;
- Conoscenza minima della lingua inglese;
- Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Disponibilità oraria: full time dal lunedì al venerdì
Si offre inserimento diretto a tempo determinato con finalità assuntiva.
Non perdere quest'opportunità e candidati all'annuncio!
Data inizio prevista: 03/11/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Paladina (Bergamo)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it