Generazione Vincente, agenzia per il lavoro, filiale di Padova, per importante e solida realtà operante nel settore della logistica e dei trasporti, ricerca Autisti con patente CE e CQC Merci in corso di validità da inserire in organico.
Posizione:
La risorsa si occuperà di effettuare trasporti sul territorio nazionale, garantendo puntualità, sicurezza e qualità del servizio.
Requisiti:
Requisiti richiesti:
- Patente CE in corso di validità;
-
CQC Merci in corso di validità;
-
Esperienza pregressa nella guida di mezzi pesanti e autoarticolati;
-
Affidabilità, autonomia e senso di responsabilità;
-
Disponibilità a trasferte sul territorio italiano.
Altre informazioni:
Cosa offriamo:
- Inserimento in una realtà strutturata e in continua crescita;
-
Rientro garantito al venerdì sera;
-
Possibilità, in base all'area di assegnazione e all'organizzazione dei viaggi, di rientrare al proprio domicilio più sere durante la settimana;
-
Retribuzione commisurata all'esperienza, indicativamente compresa tra € 45.000 e € 55.000 di RAL;
-
Indennità aggiuntive previste per trasferte e attività correlate;
-
Ambiente competente attento alla sicurezza e alla valorizzazione delle persone.
Se sei un professionista della guida e desideri entrare a far parte di una realtà solida e organizzata, inviaci la tua candidatura.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679