Synergie Italia Spa, per la nuova apertura della filiale di Cittadella, seleziona per azienda strutturata con sede a Carmignano di Brenta (PD), una realtà in continua espansione:
1 IMPIEGATO /IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI – STAGE
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire a supporto dell’ufficio acquisti.
La risorsa si occuperà di:
-Supporto nella gestione degli ordini di acquisto e nelle attività amministrative;
-Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali;
-Raccolta e verifica documentazione relativa a forniture e spedizioni;
-Monitoraggio della disponibilità dei materiali e aggiornamento della reportistica interna.
-Diploma o laurea in ambito economico, gestionale o tecnico (preferenziale);
-Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
-Interesse per l’area acquisti e la gestione fornitori;
-Attitudine al lavoro in team e capacità comunicative.
-Luogo di lavoro: Carmignano di Brenta (PD);
-Orario di lavoro: In giornata, dal lunedì al venerdì;
-Tipologia contrattuale: contratto iniziale in stage, scopo assunzione.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004