Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Coordinatore operativo settore vigilanza (capo zona, coordinamento di presidio, team manager) (verona) | [j778]

Verona
Istituto Di Vigilanza Corpo Vigili Dell' Ordine
Direttore scolastico
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

CVO fornisce servizi di vigilanza e sicurezza, in modo integrato e altamente specializzato per rispondere alle diverse esigenze di clienti consapevoli del proprio valore.
Per noi il rispetto e l’empatia verso le persone sono valori determinanti per svolgere una professione al meglio. Lavorare con noi significa entrare in un’organizzazione su cui contare sempre, per crescere ed evolvere come professionisti autorevoli del settore della sicurezza.
**Posizione**:
**Stiamo selezionando**:
**Coordinatore/trice Operativo/a Settore Vigilanza (Capo zona, Coordinamento di presidio, Team manager)**
- (Opportunità disponibile in tutte le sedi del gruppo: Liscate, Treviglio, Cremona; Brescia, Mantova, Verona)_
Hai esperienza e capacità di gestione operativa del personale?
Sei la figura che stiamo cercando per far crescere la nostra squadra
Inoltre, questo annuncio è rivolto anche a chi è interessato a ricoprire un **ruolo di supporto** al coordinatore, portando avanti un **percorso di crescita professionalizzante** e contribuendo attivamente al successo del team e dell’organizzazione.
**Responsabilità**
In questo ruolo, ti occuperai di:
- Pianificazione Turni: Preparazione dei turni per il personale (guardie giurate, armate e operatori fiduciari) e trasmissione degli stessi tramite sistema applicativo.
- Variazioni Turni: Coordinamento dei cambi turno per ferie, malattie ed eventuali servizi extra.
- Logistica Divise e DPI: Organizzazione della consegna e del ritiro delle divise per il ricambio periodico e dei dispositivi di protezione individuale.
- Gestione Automezzi: Supervisione dei fogli di marcia, manutenzioni e altre attività connesse alla gestione degli automezzi.
- Controllo Dispositivi Operativi: Gestione del ritiro e della consegna di dispositivi quali radio, palmari e giubbotti anti proiettile.
- Inserimento dei Nuovi Assunti: Supporto nell’avvio dei neoassunti, tramite la consegna delle divise, la firma dei contratti di assunzione e l’organizzazione degli affiancamenti.
- Verifica e Audit Operativi: Collaborazione con l’ispettorato interno per condurre ispezioni e audit, assicurando la corretta applicazione delle procedure operative.
- Formazione e Sorveglianza Sanitaria: In accordo con l’Ufficio Personale, gestione del giro di sorveglianza sanitaria e delle varie formazioni obbligatorie.
**Requisiti**:
**Competenze e Requisiti**
- Esperienza Operativa: Solida esperienza nella gestione operativa delle risorse, preferibilmente maturata nel settore dei servizi di sicurezza o in settori affini (es. servizi di pulizia).
- Competenze Informatiche: Buona conoscenza degli strumenti informatici, inclusi applicativi gestionali, Microsoft Word ed Excel.
- Capacità Relazionali: Doti di leadership, ottime capacità comunicative e spiccata attitudine al problem solving.
**Certificazioni**: La risorsa dovrà conseguire (se non già in possesso) i titoli di Guardia Particolare Giurata con porto d’armi. Qualora non in possesso della certificazione, prima dell’assunzione sarà necessario esibire il casellario giudiziario e attestare l’assenza di carichi pendenti.
Patente B.
**Altre informazioni**:
Se sei interessato a sviluppare una carriera nel coordinamento e desideri affiancare attivamente il responsabile di team, questa posizione offre ampie possibilità di crescita e di inserimento in un contesto dinamico e in continua espansione.
Unisciti a noi e contribuisci al successo di CVO Group!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Project manager impianti e presidi antincendio sede
Verona
Gruppo Pighi S.r.l.
Direttore scolastico
Offerta simile
Project manager impianti e presidi antincendio sede
Verona
Gruppo Pighi S.r.l.
Direttore scolastico
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerta simile
Operatore/trice addetto/a al presidio in ecocentro a minerbe (vr) e zone limitrofe - anche cat. protette
Verona
Contratto a tempo indeterminato
Orologio Network
Direttore scolastico
Offerte simili
Lavoro Sociale a Verona
Lavoro Verona
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Sociale > Lavoro Direttore scolastico > Lavoro Direttore scolastico a Verona > Coordinatore Operativo Settore Vigilanza (Capo Zona, Coordinamento di Presidio, Team Manager) (Verona) | [J778]

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva