Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Amministratore risorse umane

Colle
Adecco Italia
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

PAdecco Livorno ricerca, per azienda operante nel settore OilGas, un/a strongimpiegato/a specialista in contabilità e gestione amministrativa delle risorse umane /strong. /ppbr/ppstrongResponsabilità /strong: /ppbr/pp- Gestione cedolini paga in collaborazione con studio esterno; /pp- Supporto allo studio esterno; /pp- Supporto nelle attività contabili e registrazione dei pagamenti (anche esteri): comprensione delle procedure contabili e fiscali nazionali e internazionali per garantire conformità e correttezza delle transazioni; /pp- Caricamento stipendi, F24 e bonifici (home banking); /pp- Rilevazione presenze e gestione documentazione mensile (assenze, malattie, infortuni); /pp- Redazione del bilancio HR: Analisi e pianificazione delle spese del personale, supportando le decisioni strategiche; /pp- Gestione fondi integrativi, cessioni/pignoramenti, trattenute sindacali; /pp- Amministrazione buoni pasto, welfare, fondo assistenza sanitaria; /pp- Iter disciplinari e rapporti con legale; /pp- Assunzioni, cessazioni, proroghe, apprendistati; /pp- Registrazioni contabili paghe, supporto a bilancio e revisori; /pp- Gestione interinali, distacchi, adempimenti statistici. /ppbr/ppstrongRequisiti /strong: /pp- Diploma di ragioneria o una laurea in economia; /pp- Esperienza nel ruolo e conoscenza del CCNL Metalmeccanico Industria; /pp- Conoscenza delle principali attività contabili amministrative con focus su registrazione pagamenti; /pp- Ottima padronanza dei principali sistemi informatici; /pp- Precisione, riservatezza e capacità organizzativa. /ppbr/ppSi offre un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. L'inquadramento contrattuale e RAL saranno commisurati in base all'esperienza del candidato. /ppbr/ppE' prevista, inoltre, una polizza Welfare, corsi interni di apprendimento per la formazione, buoni pasto giornalieri, crescita professionale in un ambiente dinamico e collaborativo. /ppFull-time. /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Business development manager
Maniago
Adecco Italia
Business developper
Offerta simile
Business development manager
Maniago
Adecco Italia
Business developper
Offerta simile
Tecnico help desk
Gemona del Friuli
Adecco Italia
Tecnico help desk
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Colle
Lavoro Colle
Lavoro Provincia di Pordenone
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Amministratore risorse umane

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva