Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a call center inbound e backoffice - part time 20h settimanali - marcon (ve)

Quarto d'Altino
Operatore telefonico
Pubblicato il 28 ottobre
Descrizione

Humangest S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca e seleziona per conto di una prestigiosa realtà specializzata nella gestione innovativa dei servizi di Customer Interaction:

Operatori e Operatrici Call Center Inbound su MARCON (VE) da inserire nel team dedicato all'assistenza clienti.



Le risorse selezionate si occuperanno di fornire supporto telefonico ai clienti assicurati, occupandosi in particolare di:

* fornire informazioni sulle coperture assicurative;
* gestire le prenotazioni di visite specialistiche;
* assicurare un servizio preciso e orientato alla soddisfazione del cliente.



Requisiti richiesti

* Diploma di scuola superiore e/o laurea;
* Buona dimestichezza con il PC e capacità di utilizzo simultaneo di più applicativi;
* Ottime doti comunicative, orientamento al cliente e attitudine al problem solving;
* Preferibile esperienza pregressa in attività di assistenza clienti o call center.



Dettagli contrattuali

* Inizio previsto: 17 novembre
* Durata iniziale: 2 mesi, con possibilità di proroga e inserimento stabile;
* Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 8.30 – 19.30;
* Disponibilità richiesta a eventuali straordinari;
* CCNL di riferimento: ANPIT BPO – livello D2.
* È previsto un corso formativo pre-assuntivo di 40 ore, in presenza, dal 10 al 14 novembre.



Orario di lavoro: Part time 20 ore

Luogo di lavoro: Vicinanze di Quarto d'Altino (VE)



SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

#nordest



Settore: Telemarketing/Call center

Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Inquadramento: Primo impiego

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Call center - sdr
Treviso
Contratto a tempo indeterminato
Mastro HR
Operatore telefonico
Offerta simile
Addetti / e call center inbound settore assicurativo
Marcon
Twy srl
Operatore telefonico
Offerta simile
Addette / i call center inbound ambito logistica
Marcon
Call2Net S.p.A.
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Quarto d'Altino
Lavoro Quarto d'Altino
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Quarto d'Altino > ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND E BACKOFFICE - PART TIME 20H SETTIMANALI - MARCON (VE)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva