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Office administrator categorie protette l68/99

Milano
Page Personnel
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

PstrongAzienda /strong /ppSiamo alla ricerca di una figura dinamica e organizzata per ricoprire il ruolo di Office Administrator, una posizione versatile che richiede capacità di gestione e supporto in vari ambiti aziendali, tra cui l'amministrazione, la gestione di un parco auto aziendale, e l'organizzazione di eventi interni. /ppstrongOfferta /strong /ppstrongResponsabilità: /strong /pollistrongGestione Parco Auto Aziendale: /strongulliMonitoraggio e gestione di 15 auto aziendali e dei fringe benefits. /liliCoordinamento del leasing auto, scarico dei file. /liliGestione delle certificazioni assicurative e del rinnovo delle auto aziendali. /liliRicerca di partner e offerte per il parco auto, confrontando le migliori opzioni. /liliOrganizzazione delle sostituzioni delle auto e gestione delle pratiche legate al parco auto. /li /ul /lilistrongSupporto Organizzativo e Eventi Aziendali: /strongulliPianificazione e organizzazione di eventi interni e marketing, inclusi catering e pulizie aziendali. /liliGestione dello showroom, ricezione delle telefonate, e gestione degli appuntamenti (incluso aggiornamento agende e calendari). /liliOrganizzazione di viaggi aziendali tramite il portale Gattinoni e convenzionamento con altre strutture. /liliSupporto per attività di marketing e creazione di materiale promozionale per eventi. /li /ul /lilistrongGestione Crediti e Fatturazione: /strongulliSupporto nel reparto crediti e fatturazione: invio delle fatture, gestione delle distinte RIBA e monitoraggio dei fornitori. /liliCollaborazione con il team di credit management per il controllo e il recupero crediti. /li /ul /lilistrongSupporto Generale Amministrativo: /strongulliSupporto alle segretarie di uffici legali e gestione impresa. /liliGestione delle telefonate e smistamento delle comunicazioni interne ed esterne. /liliCompilazione e gestione delle note spese in file Excel, con conoscenza base di SAP. /liliSupporto al team di marketing, inclusi compiti di preparazione e gestione documenti e comunicazioni interne. /li /ul /li /olpstrongCompetenze ed esperienza /strong /ppstrongRequisiti: /strong /pulliEsperienza pregressa in ambito amministrativo, con particolare attenzione alla gestione di auto aziendali e organizzazione di eventi. /liliCapacità di gestire in autonomia attività multiple e di lavorare in team. /liliConoscenza base di inglese. /liliFamiliarità con software gestionali (SAP) e Microsoft Excel. /liliOttime capacità organizzative e attenzione ai dettagli. /li /ulpstrongCompleta l'offerta /strong /ppOttima opportunità di carriera. /p #J-18808-Ljbffr

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