Nata nel 1990, Grivan Group è specializzata nella progettazione, costruzione e manutenzione di impianti di movimentazione automatizzata: partendo dalla progettazione fino ad arrivare all’installazione, offriamo ai nostri clienti vari sistemi per il settore automobilistico con soluzioni chiavi in mano, affidabili e tecnologicamente avanzate. Parallelamente, le nostre capacità tecniche e i risultati conseguiti ci hanno consentito di farci strada anche nel settore ascensoristico, occupandoci di progettazione, installazione, manutenzione e riammodernamento di impianti e sistemi di traslazione e sollevamento di ogni tipo e genere. Siamo dotati di una struttura autonoma e di attrezzature all’avanguardia: forniamo servizi e prestazioni tecniche di altissimo livello qualitativo, sia in termini di meccanica impiantistica che di software e organizzazione. La flessibilità e l'affidabilità sono i punti di forza che ci hanno consentito di crescere e di assicurare ai nostri clienti i migliori prodotti e servizi. Per supportare l’espansione aziendale, ricerchiamo un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI da inserire nel team degli uffici di Roma. Le principali attività di cui ti occuperai sono: - Supporto alla direzione acquisti nella ricerca di nuovi fornitori - Richiesta preventivi e valutazione offerte, nei costi, nei tempi e nelle modalità di pagamento - Caricamento degli ordini su gestionale aziendale - Supporto al dipartimento tecnico nella gestione delle commesse (sempre in riferimento agli acquisti) Ci aspettiamo da te: - Competenze tecniche utili al vaglio delle commesse per determinare, insieme al reparto tecnico, gli acquisti da effettuare (prodotti, servizi tecnici, ecc) - Ottime capacità organizzative - Precisione e affidabilità - Buone competenze digitali Requisiti necessari: - Esperienza in ambito tecnico a supporto delle attività elencate Requisiti preferenziali: - diploma di perito meccanico - esperienza in ruolo e settore analoghi - Inglese B2 Perché dovresti lavorare con noi? Siamo un'azienda in crescita, solida e proiettata verso il futuro con ottimismo e determinazione. Crediamo nei giovani e siamo felici di supportarli nella loro crescita professionale. Siamo sempre pronti ad abbracciare nuove opportunità e a superare le sfide che il mercato ci presenta. Valorizziamo le persone che lavorano con noi: fin dall'inizio, dedicheremo parte del nostro tempo alla tua formazione sulle procedure aziendali e all'affiancamento. Crediamo che il tuo sviluppo professionale sia vantaggioso sia per noi che per te. L’offerta prevede un contratto full-time a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico RAL € 28.000 / € 35.000 (a seconda delle tue competenze di partenza). L’iter selettivo prevede: - pre-colloqui in videocall con un recruiter - colloquio con manager di riferimento/responsabile d’area - presentazione offerta di lavoro - on-boarding Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì