Ricerchiamo per piccola media realtà della zona operante nel settore riparazione mezzi pesanti, un/una impiegato/a di magazzino.
La risorsa si dovrà occupare di seguire la parte documentale inerente le revisioni di mezzi pesanti, inserire ddt a sistema, inserire gli acquisti a sistema, gestire le fatture di vendita, seguire contatti con clienti utilizzando posta elettronica e al bisogno ordinare i ricambi.
La mansione sarà prettamente di ufficio, gestione pratiche ordini, magazzino ricambi, fatturazione nel portale DM SMART (officine), ricambi e registrazioni veicoli, interfaccia con i meccanici ecc.
Requisiti richiesti:
Titolo di studio: preferibilmente in ambito amministrativo/contabile o affine.
Hard Skill: utilizzo software Arca, posta elettronica e conoscenza in ambito amministrativo.
Esperienze lavorative: almeno di 1 anno in ufficio amministrativo.
Lingue: italiano fluente.
Inquadramento
Sede di lavoro: Pegognaga (MN).
Tipologia di contratto: CCNL METALM. INDUSTRIA Livello D1, 3 mesi di contratto con agenzia e successiva assunzione diretta in azienda.
Orario lavorativo: giornaliero (no turni), tempo pieno.8-12 e 13:30-18:30 (1h di straordinario tutti i gg).
Sabato mattina 8-12 non tutti i sabati a rotazione.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli articoli 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo