. Principali responsabilità: - Definire raccomandazioni strategiche per influenzare i processi decisionali, basate su analisi quantitative, tra cui: - Sizing & assessment dei mercati nei quali Sky opera, con analisi dei trend di mercato e monitoraggio dei competitor- - Assessment del valore economico dei prodotti Sky- - Simulazioni di conto economico e valutazioni di nuove opportunità di business/ mercato- - Definizione ed analisi di ricerche di mercato- - Collaborare con altri membri del team Group Strategy e con le aree di business e di staff, sia a livello locale che nelle restanti geografie in cui Sky è presente- Redigere ed erogare presentazioni per stakeholder Senior dei principali dipartimenti di Sky- Contribuire nella promozione di una cultura aziendale inclusiva, partecipando attivamente ad attività di team ed offsite Requisiti richiesti: - Strategic thinker, creatività e capacità di semplificare e risolvere problemi complessi- Spiccate capacità di financial modelling ed analisi dati, accompagnate da un’ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel e Power Point)- Ottime skill comunicative, sia scritte che verbali- Team player, capace di lavorare sia in modo collaborativo che autonomamente- Pensiero laterale e creativo, nonché approccio proattivo nel definire la gestione di task ad elevata complessità- 2-3 anni di precedente esperienza in aree strategy, finance, marketing/ commerciale e/o consulenza- Ottima conoscenza dell'inglese, precedente esperienza internazionale considerata un plus