Siamo nati come Call2Net, con oltre 15 anni di esperienza e un forte spirito innovativo che ci ha resi protagonisti nel mondo della Customer Interaction. Oggi siamo TWY - There With You: un’evoluzione che racconta la nostra visione ambiziosa e la volontà di accompagnare persone e brand verso un futuro di relazioni autentiche e digitalmente evolute. Con 10 sedi operative in tutta Italia (Milano, Torino, Marcon, Prato, Roma, Casalnuovo di Napoli, Gallipoli, Maglie, Cagliari, Palermo) e la Sede di Iasi in Romania e più di 2.000 collaboratori che lavorano per oltre 50 brand nazionali e internazionali di aziende clienti, offriamo soluzioni avanzate di customer care e digital outsourcing, dove tecnologie intelligenti - come l’hyper automation, l’AI e il martech - lavorano insieme alle persone per creare esperienze di valore. Se cerchi un'azienda solida ma in continua trasformazione, dove crescere, innovare e contribuire a creare esperienze che fanno la differenza, il tuo posto è con noi. 2Talk srl è una Società del gruppo Twy srlpresente sul territorio nazionale ed operante nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni. Posizione: Addetti/e al customer serviceper importante realtà che opera nella Grande Distribuzione Organizzata. Attività previste: - gestione inbound e chat a supporto dei clienti che si approcciano al servizio e-commerce; - fornire assistenza al personale negozi; - fornire informazioni su prodotti, acquisti online, prenotazioni; - dare supporto alla clientela nel post vendita; Orari del servizio: dal lunedì al sabato 07:00-21:00, domenica 08:30 - 20:00 su turni a rotazione a pianificazione settimanale. Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione di tre mesi part-time 20h, con possibilità concreta di ore supplementari e proroghe. Requisiti: - ottima dialettica e forte orientamento al cliente; - buona conoscenza ed utilizzo del PC; - preferibile pregressa esperienza nel customer care; - disponibilità ad ore supplementari ed a turni a rotazione su tutta la fascia; - problem solving; - Un plus, l'aver maturato esperienza nell'utilizzo dei principali Siti ECommerce e/o l'applicativo di Salesforce. Le risorse selezionate dovranno essere disponibili a partire dal 06/10/2025. Altre informazioni: L'attività si svolgerà in sede presso: 2Talk srl Via Delle Industrie, snc 73014 Gallipoli (LE)