Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistenza clienti inbound settore gdo

Gallipoli
Twy srl
Pubblicato il 19 settembre
Descrizione

Siamo nati come Call2Net, con oltre 15 anni di esperienza e un forte spirito innovativo che ci ha resi protagonisti nel mondo della Customer Interaction. Oggi siamo TWY – There With You: un’evoluzione che racconta la nostra visione ambiziosa e la volontà di accompagnare persone e brand verso un futuro di relazioni autentiche e digitalmente evolute.

Con 10 sedi operative in tutta Italia (Milano, Torino, Marcon, Prato, Roma, Casalnuovo di Napoli, Gallipoli, Maglie, Cagliari, Palermo) e la Sede di Iasi in Romania e più di 2.000 collaboratori che lavorano per oltre 50 brand nazionali e internazionali di aziende clienti, offriamo soluzioni avanzate di customer care e digital outsourcing, dove tecnologie intelligenti – come l’hyper automation, l’AI e il martech – lavorano insieme alle persone per creare esperienze di valore.

Se cerchi un'azienda solida ma in continua trasformazione, dove crescere, innovare e contribuire a creare esperienze che fanno la differenza, il tuo posto è con noi.


2Talk srl è una Società del gruppo Twy srl presente sul territorio nazionale ed operante nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.


Addetti/e al customer service per importante realtà che opera nella Grande Distribuzione Organizzata.


Attività previste:

* gestione inbound e chat a supporto dei clienti che si approcciano al servizio e-commerce;
* fornire assistenza al personale negozi;
* fornire informazioni su prodotti, acquisti online, prenotazioni;
* dare supporto alla clientela nel post vendita;


Orari del servizio: dal lunedì al sabato 07:00-21:00, domenica 08:30 - 20:00 su turni a rotazione a pianificazione settimanale.


Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione di tre mesi part-time 20h, con possibilità concreta di ore supplementari e proroghe.


* ottima dialettica e forte orientamento al cliente;
* buona conoscenza ed utilizzo del PC;
* preferibile pregressa esperienza nel customer care;
* disponibilità ad ore supplementari ed a turni a rotazione su tutta la fascia;
* problem solving;
* Un plus, l'aver maturato esperienza nell'utilizzo dei principali Siti ECommerce e/o l'applicativo di Salesforce.


Le risorse selezionate dovranno essere disponibili a partire dal 06/10/2025.


L'attività si svolgerà in sede presso:

2Talk srl

Via Delle Industrie, snc

73014 Gallipoli (LE)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Gallipoli
Lavoro Provincia di Lecce
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Assistenza Clienti Inbound settore GDO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva