Per la nostra azienda cliente di Pesaro, realtà operante a livello internazionale (UE, USA) con fatturato milionario in forte crescita nel commercio di prodotti e dispositivi per l’infanzia.
Principali responsabilità:
Cerchiamo un/a apprendista stagista in ambito Customer Care Service.
La figura, inserita nell’ufficio customer/marketing, verrà affiancata e formata sui prodotti e sul lavoro, riporterà gerarchicamente al Customer Care Manager e si occuperà di:
* Gestione dei rapporti con i clienti tramite chat e telefono (pre-acquisto e post vendita)
* Seguire il tracciamento delle spedizioni
* Gestione dei ticket dell’e-commerce tramite la piattaforma intera e Amazon
* Partecipare alle attività di marketing e vendite
* Gestione delle recensioni clienti e risoluzione delle problematiche
Principali caratteristiche richieste:
* Conoscenza almeno sul B2 delle lingue inglese e francese
* Possesso di certificazioni linguistiche (opzionale)
* Possesso di un titolo accademico ad indirizzo linguistico considerato un plus
* Ottimo standing e capacità di interloquire con le persone
* Interesse nel settore del servizio clienti
* Conoscenza nell’utilizzo del PC, in particolare di Microsoft Office
* Capacità di lavorare in team
Offriamo:
* Contratto iniziale di tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione
* Flessibilità oraria
* Possibilità di effettuare smart working nel tempo e dopo un periodo di formazione
#J-18808-Ljbffr