PstrongSkynet Technology S.p.A. /strong è un'azienda specializzata in servizi di supporto per le aziende Retail, soprattutto nel settore Fashion Luxury, supportando alcuni dei brand più iconici del panorama italiano e internazionale, con negozi, magazzini e branch office distribuiti a livello internazionale. La nostra missione? Coniugare tecnologia e servizio per garantire un'esperienza fluida, efficiente e di alta gamma a tutti i nostri clienti, me ttendo a disposizione soluzioni tecnologiche all'avanguardia e personalizzate per ottimizzare le operazioni dei propri clienti. L'ambiente di lavoro dinamico e innovativo favorisce lo sviluppo professionale e la crescita delle competenze. /ppstrongDescrizione del ruolo /strong /ppCerchiamo un strongService Manager /strong per unirsi al nostro team con sede di lavoro a Montevarchi (AR). In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della stronggestione quotidiana dei servizi offerti ai clienti Retail /strong, assicurando la continuità operativa e la soddisfazione dei clienti. Ti occuperai di coordinare e supervisionare il team di supporto, gestire le richieste dei clienti, risolvere problemi tecnici e ottimizzare i processi di servizio. Il ruolo richiede un approccio proattivo, eccellenti capacità relazionali e una forte attenzione ai dettagli. /ppSarai parte attiva del nostrostrongTeam di Governance /strong, e ti occuperai di: /pulliEssere l’interfaccia principale verso il cliente /liliProdurre reportistica come da contratto (Steering) e organizzazione meeting con il cliente /liliEvidenziare le criticità del cliente /liliGestire l’operatività ed il budget correlato /liliVerifica rispetto degli SLA /liliGestire le difformità contrattuali e le escalation /liliOrganizzare attività ad hoc richieste dal cliente /liliStudiare strategie per l'improvement del servizio /liliCollaborare con i coordinatori dando tutte le info per la stesura dei turni e per gestire l'operatività /li /ulpstrongRequisiti essenziali: /strong /pulliConoscenza approfondita di sistemi Windows, MacOS, Android, IOS. /liliFamiliarità con Microsoft 365, Active Directory e strumenti di ticketing (es. Jira, ServiceNow) /liliEsperienza, di almeno 5+ anni in ambito di IT Service Delivery /liliDiploma tecnico o laurea in ambito informatico /liliOttime capacità relazionali e di comunicazione /liliCapacità di lavorare in team /liliDisponibilità a fare trasferte dal cliente con cadenza mensile /liliCertificazione ITIL /liliBuona conoscenza dell’inglese, sia scritto che parlato /liliFlessibilità nella gestione delle emergenze /liliEsperienza in contesti retail, nel settore moda/lusso e farmaceutico /liliConoscenze base di networking, VoIP, mobile device management /liliCertificazione Agile Scrum /liliLavoro dal lunedì al venerdì in orario di ufficio /liliUn ambiente giovane, dinamico e internazionale /liliFormazione continua e percorsi di crescita e onboarding strutturato /liliUn team unito, appassionato e professionale /liliUn contesto che valorizza le persone, le idee e l’iniziativa individuale /liliPossibilità di usufruire di un’area relax con TV, Console, Calcio Balilla, zona snack e tanto altro... /li /ulpstrongVuoi diventare parte di un’azienda dinamica, in forte evoluzione, dove la tecnologia fa la differenza? /strong /ppstrongCandidati ora /stronge inizia il tuo percorso con noi. Valuteremo l'inquadramento contrattuale in base alla tua esperienza. /p #J-18808-Ljbffr