Humangest S.p.A. Humangest S.p.A. - filiale di Genova - per azienda cliente operante nel settore Energy, ricerca: ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND La risorsa si occuperà di: Gestione chiamate inbound; Fornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clienti; Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione; Escalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center; Monitoraggio dellavanzamento/risoluzione delle segnalazioni gestite. Requisiti richiesti: Diploma; Buona proprietà di linguaggio, capacità di ascolto; Dimestichezza con lutilizzo del PC, competenze informatiche di base; Propensione al problem solving, proattività; Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi; Contratto: somministrazione, iniziale tempo determinato finalizzato allassunzione diretta in azienda Inserimento previsto dal 19 Maggio 2025. E previsto un corso di formazione di 34 ore settimanali in presenza dal 12/05 al 16/05. Luogo di lavoro: Macron (VE) Orario di lavoro : Part-time di 20 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. Richiesta disponibilità H24 su turni. Prevista possibilità di lavorare in Smart Working. #nordovest SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Sede: MARCON Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Orario: Part-time ≥50% Titolo di studio: Diploma di Scuola Secondaria Superiore***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=118044&job-title=addetto-a-call-center-inbound&location=italy-veneto-marcon§or=telecomunicazioni&role=customer-service&company-name=humangest-s-p-a&language=it