La risorsa sarà inserita all’interno di un team che si occupa di Operations per servizi di outsourcing dedicati ad importanti gruppi bancari nazionali e internazionali con l’obiettivo di gestire eventuali controversie inerenti le transazioni economiche su macchine ATM, chioschi etc. nel rispetto delle scadenze previste contrattualmente e con i livelli di qualità concordati con i clienti.
Compiti e responsabilità:
1. Presa in carico ed analisi delle anomalie riguardanti le transazioni economiche ricercando e analizzando la relativa documentazione;
2. Presentazione, con documentazione adeguata, dell’analisi e relativa conclusione della controversia
3. Risposta alle richieste e quesiti del cliente relative al processo di contestazione
4. Supervisionare l’eventuale rimborso al cliente se previsto;
Capacità e competenze:
5. Capacità di analisi e risoluzione di problemi logici e matematici
6. Attenzione al dettaglio
7. Capacità di collaborare in team
8. Ottime capacità relazionali e comunicative
9. Affidabilità e precisione
Requisiti
10. Diploma di ragioniere programmatore (o equivalente)
11. Buona conoscenza della lingua inglese
12. Conoscenza dei principi contabili
13. Attitudine all’utilizzo di software e strumenti tecnologici
Benefici
14. Opportunità di operare per primari clienti sul mercato nazionale ed internazionale
15. Un ambiente stimolante e collaborativo, orientato alla crescita e al costante aggiornamento
16. Politiche aziendali orientate al welfare ed al benessere delle persone
Luogo di lavoro
Sede di Bari
Tipologia di contratto
Da valutare in base all’esperienza
Invia la tua candidatura