La figura di Assistente Acquisto è chiamata a supporto del team di approvvigionamento, nel ruolo di partner dei Category Manager nella gestione delle fonti di approvvigionamento.
Compiti principali
* Inserimento degli ordini nei sistemi informativi
* Verifica della documentazione e controllo dell'adempimento dei requisiti
L'assistente acquisto lavorerà in collaborazione con i colleghi per garantire la scelta dei fornitori migliori e per negoziare al meglio le condizioni contrattuali.
Il candidato ideale possiederà eccellenze nell'organizzazione del lavoro e nella gestione della comunicazione interna ed esterna. Saranno considerati i candidati con esperienza nelle procedure di approvvigionamento, capaci di analizzare situazioni complesse e trovare soluzioni efficaci.
I nostri uffici sono aperti alle novità e ai cambiamenti del mercato. La curiosità e l'apertura mentale rappresentano punti di forza fondamentali per questo ruolo.
Oltre alla piattaforma tecnologica utilizzata, saranno valorizzate le competenze interpersonali e relazionali necessarie per una comunicazione efficace con i fornitori e i colleghi.
Grazie all'esperienza acquisita, potrete migliorare il processo di approvvigionamento e contribuire allo sviluppo aziendale attraverso progetti innovativi.