Overview
Customer Care Coordinator - Legnano. Azienda leader nel settore HVAC.
Azienda
L'azienda cliente, che fa parte di un ampio gruppo, si occupa di assistenza e riparazioni di dispositivi tecnologici ed impianti domestici.
Offerta
La risorsa, inserita nel ruolo di Customer Care Coordinator, gestirà un team di 3 persone ed avrà responsabilità gestionali ed operative. Nello specifico, si occuperà di:
- analisi ed ottimizzazione dei processi e dei flussi di lavoro
- distribuzione delle attività e dei carichi di lavoro
- interfaccia con gli altri responsabili per apportare dei cambiamenti/miglioramenti laddove necessario
- monitoraggio e presentazione dei risultati raggiunti
- attività di customer care (per es. gestione ticket/problematiche/reclami, interfaccia con il customer care di 1°livello, organizzazione degli interventi tecnici, monitoraggio della reportistica tecnica -> gestione end to end del servizio)
Competenze ed esperienza
La risorsa ideale ha un'esperienza pregressa nel ruolo di Customer Care. Si ricerca una figura che abbia già coordinato un team e/o una persona con una solida preparazione operativa che aspiri a ricoprire un ruolo manageriale. Requisiti preferenziali: provenienza dal settore servizi e/o HVAC e conoscenza dell'inglese. Completano il profilo: ottime capacità di problem solving ed ottime doti relazionali e comunicative.
Completa l'offerta
Inserimento a tempo indeterminato. RAL: € 29.000 + m.b.o di € 3.500. E' previsto lo smart working per 2 giorni al mese.
#J-18808-Ljbffr
📌 Customer Care Coordinator - Legnano
🏢 Page Personnel Italia
📍 Legnano