Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore dei servizi in ambito bancario. Ci ha incaricati di selezionare un/una:
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - CUSTOMER SERVICE SETTORE BANCARIO
Il/la candidato/a si inserirà all'interno di un team strutturato occupandosi di customer service e supporto clienti rispondendo direttamente al Responsabile di Funzione.
Principali Responsabilità:
Ricezione chiamate e assistenza telefonica clienti
Supporto e Consulenza per esigenze operative/problematiche del cliente
Assistenza su strumenti internet all'utente finale
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
Laurea in discipline economiche o diploma di Ragioneria, in alternativa percorsi di studio equivalenti
Preferibile pregressa esperienza di almeno un anno maturata all'interno di call center oppure provenienza dal settore bancario
Conoscenza base dei sistemi operativi
Buona conoscenza del Pacchetto Office
Soft Skills:
Ottime doti comunicative e relazionali
Spirito di iniziativa
Problem Solving
Flessibilità
Sede di lavoro: San Lazzaro (Bo), possibilità di lavoro in modalità ibrida.
Orario di lavoro: Full time - Richiesta disponibilità su turnazione dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 08.00 alle 22.00 e il sabato nella fascia oraria dalle 08.00 alle 14.00. Possibilità di contratto Part-Time 30 ore settimanali.
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato di un anno con prospettive di stabilizzazione, oppure contratto di Apprendistato. CCNL Credito/ABI.
Benefit: Buoni pasto.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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