Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto / a call center inbound - customer service settore bancario

Bologna
Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
Operatore telefonico
Pubblicato il 3 settembre
Descrizione

Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore dei servizi in ambito bancario. Ci ha incaricati di selezionare un/una:



ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - CUSTOMER SERVICE SETTORE BANCARIO



Il/la candidato/a si inserirà all'interno di un team strutturato occupandosi di customer service e supporto clienti rispondendo direttamente al Responsabile di Funzione.



Principali Responsabilità:

Ricezione chiamate e assistenza telefonica clienti

Supporto e Consulenza per esigenze operative/problematiche del cliente

Assistenza su strumenti internet all'utente finale



Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:

Laurea in discipline economiche o diploma di Ragioneria, in alternativa percorsi di studio equivalenti

Preferibile pregressa esperienza di almeno un anno maturata all'interno di call center oppure provenienza dal settore bancario

Conoscenza base dei sistemi operativi

Buona conoscenza del Pacchetto Office



Soft Skills:

Ottime doti comunicative e relazionali

Spirito di iniziativa

Problem Solving

Flessibilità



Sede di lavoro: San Lazzaro (Bo), possibilità di lavoro in modalità ibrida.

Orario di lavoro: Full time - Richiesta disponibilità su turnazione dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 08.00 alle 22.00 e il sabato nella fascia oraria dalle 08.00 alle 14.00. Possibilità di contratto Part-Time 30 ore settimanali.

Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato di un anno con prospettive di stabilizzazione, oppure contratto di Apprendistato. CCNL Credito/ABI.

Benefit: Buoni pasto.


L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)


by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Support channel specialist call center - bologna
Bologna
Gruppo Hera
Operatore telefonico
Offerta simile
Customer care / call center
Bologna
Royce
Operatore telefonico
Offerta simile
Addette/i al call center bancario
Bologna
Manpower
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
Lavoro Etjca. Agenzia Per Il Lavoro a Bologna
Lavoro Servizio clientela a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Bologna > ADDETTO / A CALL CENTER INBOUND - CUSTOMER SERVICE SETTORE BANCARIO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva